DUB ZOO. LO STILE DI MILANO, UNO STILE TUTTO NUOVO.


E’ passato solo un mese dal primo evento targato DUBZOO ma la carica che questi ragazzi hanno dimostrato il 28 febbraio non sembra essersi esaurita. Anzi, grazie al fantastico pubblico avuto alla Sacrestia per il loro showcase, al numero di Artisti che si è reso disponibile a suonare, alle adesioni alle loro iniziative e all’immenso supporto che i ragazzi di MoreVibes e del Musicomio hanno dato, la crew di Dubzoo ha deciso di andare avanti, organizzando altri 3 eventi per il futuro. Tra pochi giorni torneranno sottoterra, alla Sacrestia, presentando uno dei più giovani ma allo stesso tempo più concreti dj della scena dubstep Meneghina, Dann, che promette scintille. L’atmosfera particolare del Locale, buio, con la consolle sopraelevata ma a contatto con la dancefloor, il suono prepotente della Dubstep animalesca dei djs insieme alla carica finale della Drumnbass fanno presagire una serata di puro divertimento. Niente “Londinese, Berlinese, Austroungarico” ma una notte puramente in uno stile Milanese tutto nuovo, lontano dalla monotonia delle feste “pettinate”, con la selezione all’ingresso. A dubzoo si entra tutti, GRATIS. Insomma un motivo in più per non mancare.
Il secondo appuntamento apre un mese di Marzo tutto Dubstep, con una festa speciale, una personale dedica alle donne, l’8 marzo, allo Zoom Bar, in zona porta Venezia, ovviamente gratis. Dall’olanda arriva El Maria, giovanissimo quanto esperto, pronto a regalarci un set innovativo, con il suo stile personale, che mixa Dubstep e House, Funky e Garage, creando quello che in gergo tecnico è diventato HOUSESTEP. Prezzi speciali in un posto speciale: sottoterra, muri di mattoni, atmosfera amichevole ma giusta per chi vuole fare festa, anche di Martedì.
Fino ad arrivare all’ultima settimana di Marzo, venerdì 25, in cui DUBZOO torna per il 3o evento alla Sacrestia, con un ospite ancora da confermare, ma con lo stesso spirito e la stessa voglia di farvi ballare all night long.

La crew di Dubzoo è composta da ragazzi di 20-23 anni, tutti amanti della buona musica, delle good vibes e di party sofisticati quanto aperti. Djs che suonano dalla garage alla drumnbass ma non solo. Condividono infatti il desiderio di vedere Milano cambiare, di notte come di giorno, stanchi di leggere di speculazioni edilizie e di sgomberi di centri sociali, tra i pochi luoghi oramai rimasti davvero liberi per una generazione sempre più precaria. Almeno la notte, ciò che gli rimane, vorrebbero fosse lasciata ai giovani stessi in modo che fossero loro a poterla trasformare, stufi di guardare alle altre capitali Europee come un modello così lontano da una realtà che in prospettiva ha tutti gli elementi per competere. Non sono promoter se non dopo essere cittadini e per questo il loro primario obiettivo è veicolare a chi vive vicino a loro che una generazione come la nostra ha solo da dare. Mentre ciò che passa è che gli si stia togliendo tutto.

DubZoo

Allora, ricapitolando è meglio stare all’occhio ragazzi, DubZoo è un evento rivoluzionario nel palinsesto delle serate milanesi, da non perdere. Vi ricordiamo i prossimi eventi DUBZOO :

   

APRITE LE GABBIE… E’ IL MOMENTO DI TORNARE NELLA GIUNGLA. VI ASPETTIAMO.

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...