4/3/2011 Gramigna Sound(MacroMarco&Brusco) + Jr.Sprea + Puppies Sound + Bushkillah @ Leoncavallo


Venerdì 4 marzo 2011, gran bella serata al Leoncavallo per un evento molto atteso per gli amanti del dancehall style italiano ovvero l’arrivo a Milano di Gramigna Sound, storico sound italiano che la maggior parte di voi sicuramente conoscerà, formato da due pezzi da 90 del Reggae italiano: Macro Marco e Brusco from Roma. La serata parte subito ottimamente, nel grande salone del Leoncavallo le danze vengono aperta da Bushkillah, sound di casa che da anni spinge gran bella musica nella metropoli, che confeziona una gran bella selezione che inizia a far dondolare la massive.
Subito dopo, Puppies Sound. I ragazzi, sound di cui abbiamo avuto modo di parlare più volte sul nostro blog poichè emergente e di qualità, coinvolgono molto bene il pubblico accorso con una selecta tutta in crescendo e a 360° che sembra essere molto gradita.

 

Gran bello show davvero, sound in continua crescita, sempre più spesso animatori delle dancehall night milanesi e non solo, come sapranno i frequentatori dei party in Milano e dintorni.
La massive è bella calda e a mantenere alta la temperatura aspettando Gramigna ci pensa Junior Sprea, che insieme a Bushkillah ha portato il sound romano al Leo. Minishowcase intenso, tutte le tunes più forti dell’mc milanese vengono cantate e danzate dal pubblico, oramai in countdown per l’inizio dello show di Brusco & Macro Marco. C’è tempo però per un inedito, che sarà presente nel prossimo lavoro dello Sprea, veramente bello di cui però non aggiungiamo altro… seguite Junior Sprea dal vivo e compratene il cd quando uscirà, così ne saprete di più.

Ed ecco adesso il momento più atteso: Gramigna Sound on stage. Macro Marco dietro ai controlli e Brusco a infiammare tutti i numerosissimi presenti presentando il suo ultimo lavoro, Take off Vol.2. Grazie alle gran belle nuove tunes e ai suoi grandi successi che la massive conosce a memoria, lo show risulta coinvolgente e potente, con un Brusco nella versione che noi di More Vibes amiamo di più, inna dancehall style. “L’Erba della Giovinezza” e “Roma turn Rasta” creano il vero putiferio sotto il palco. “I tre porcellini” una delle ultime tune del singer romano è già cantata da tutti.

Dopo i 10 anni appena compiuti, festeggiati con due super-serate, Gramigna Sound suonerà sì molto meno visti gli impegni di Brusco&MacroMarco, ma quando i due si ritrovano sullo stesso palco, divertimento e ottime vibes sono assicurati. Dopo lo showcase di Brusco, ecco la danz vera e propria, con il cantante a lanciare gli speech e Macro Marco ai controlli. La notte è oramai tarda, ma i veri dancehall fanatics non mollano un centimetro, tutti a danzare davanti al duo romano. Macro Marco è l’ultimo a lasciare, la chiusura è sua in solitaria, con ancora un nutrito numero di persone a popolare la danz. E’ stato davvero un gran bello show, serata presa bene, ottima atmosfera.

Presto le interviste a Brusco e a Junior Sprea, raccolte durante la serata.
Sotto invece, come sempre, la slideshow con tutte le foto della serata scattate dallo Steve!
Stay tuned!

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...