5/3/2011 4° ZIZZAPAWA B.BASH with HEAVY HAMMER – BIGGIE BASH – LSC – LION POW – SOULJAH REBEL CREW


Sabato 5 marzo, al C.S. Cantiere, si è festeggiato il 4° compleanno del sound di casa, Zizzapawa Posse.  Per questo birthday party del sound militante, che da anni infiamma la propria yard con dancehall infuocate con grandi nomi italiani ed internazionali della scena Reggae/Dancehall , ha portato in città i freschi vincitori del Riddim Clash, Heavy Hammer, accompagnati da Biggie Bash outta BoomDaBash.

Ma partiamo dal warm up, tune fi tune in stile Soundclash che ha visto all’opera LSC soundsystem, Lion Pow e SoulJah Rebel Crew. Ottimo modo per scaldare la massive in breve tempo. A colpi di grandi tunes i tre sound si divertono tantissimo coinvolgendo tutti gli amanti di Reggae Vibes accorsi per l’evento, che già dalle prime battute si dimostra vibrante.  Tutti e tre molto bravi i sound ma nel nostro speciale esito del clash c’è stato un pareggio, su tutti e tre per lo Steve Lion Pow, per me SoulJah Rebel Crew, ma poco importa, è una festa ed i sound l’hanno iniziata alla grande.

Dopo questo infuocato inizio è il momento dei padroni di casa nonchè festeggiati, Zizzapawa Posse inna di yard. Il sound che ha fatto dell’ antifascismo e della lotta sociale la propria bandiera, si esibisce in un set breve ma di ottima fattura. La massive tributa i propri auguri a Zizzapawa Posse dimenandosi nella danz. Bella selezione di uno dei sound più coinvolgenti e promettenti di Milano. Il pubblico è oramai pienamente in serata, e dopo le ultime infiammanti tunes di Zizzapawa ecco il momento di uno dei miglior sound del mondo, in questo momento forse il migliore : Heavy Hammer from Salento. E si parte fortissimo con una serie di dubplate allucinanti, sparati uno dopo l’altro a buttare lo scompiglio nella dancehall del Cantiere.

Dopo una mezzora ad un ritmo pazzesco da parte dei Salentini ecco arrivare sul palco Biggie Bash, membro di quella gran  crew dal nome BoomDaBash. Show breve, ma tirato tirato, con una carrellata dei pezzi più celebri dei BoomDaBash interpretati da Biggie, spesso a capella, dimostrando le sue grandissime capacità liriche e vocali. Grande attesa per il nuovo album. Dopo Biggie Bash ecco tornare al comando Heavy Hammer Sound, che non lo mollerà fino a chiusura. Da adesso in poi putiferio vero, la massive è in deliro. I salentini tirano giù le pareti con i loro bellissimi ed innumerevoli dubplate e tunes aggressive, pull up su pull up!!!

Veramente superdancehall che più si avvicina la chiusura e più si infiamma, con un manipolo molto numeroso di ballerini che non accenna a volersene andare. Sono oramai più o meno le cinque quando Heavy Hammer sancisce la fine delle danze. La massive è sfiancata ma assai presa bene. Big Big Big up per Zizzapawa Posse e a questa grande serata, con Heavy Hammer che ha dimostrato tutto il suo valore, che li ha portati sul tetto del mondo. Auguri ancora al sound militante, 1000 di queste dancehall!!!!

VIDEO HEAVY HAMMER @ C.S. CANTIERE – ZIZZAPAWA 4°BIRTHDAY BASH

Di seguito le foto dello Steve!
Keep in touch.

infomorevibes@gmail.com

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...