More Vibes intervista i Rhoyal Sound


Con un pò di ritardo dovuto a problemi del sottoscritto con il suo pc, vi proponiamo l’intervista che abbiamo realizzato durante l’ultima Reggae Radio Station Night in quel del Magnolia di Milano ai Rhoyal Sound. La crew rhodense è oramai da anni impegnata a promuovere la propria musica nel lombardo a fianco a nomi di spicco della scena ed ultimamente stanno avendo sempre più spazio grazie alla loro costante maturazione stilistica e compositiva. Ma bando alla ciance… eccovi la chiacchierata con Rhoyal Sound, costituiti da Sebs, PapaSamu e Flask, dj e tatuatore della crew.

Siamo quà con Rhoyal Sound prima del loro show del Magnolia durante la R.R.S. Night di Marzo, innanzitutto presentatevi a chi ancora non vi conosce.

Sebs: Io sono Sebs Rhoyal.
Flask: Io sono Rhoyal Flask.
PapaSamu: E io PapaSamu.

Parlateci un pò del vostro progetto, della vostra evoluzione, della strada che vi ha portato fin quà.

P: Siam partiti tempo fa a fare Rap inizialmente, poi ci siamo spinti verso il sound Jamaicano, ci piaceva un pò di più il levare e da lì è partito il progetto Rhoyal Sound con questi tre brutti ceffi che vedi quì davanti a te a fare un pò di musica all’insegna del presobenismo. E questo è quanto, abbiamo tirato fuori tre dischi, il primo omonimo, il  secondo “20017” che è l’unico che abbiamo stampato e poi l’ultimo, l’estate scorsa, che si chiama “SummerHoliday” con traccie estive in freedownload che trovate su http://www.rhoyalsound.com.

Invece  Sebs  ho visto che stai venendo fuori anche con un pò di roba da solo…

S: Sì, ogni tanto succede che ci salta fuori lo schizzo di fare pezzi da  soli che registriamo pronti via e li mettiamo subito sul sito in freedownload.

I video per altro bellissimi, StudioArtel.

S: I video al Nano perchè è una persona con cui ci piace lavorare e che si prende bene a fare queste cose e quindi io gli passo i pezzi e lui ci lavora sopra e se a me piace quello che fa facciamo in modo di buttarlo fuori per farlo girare un pò.

Progetti futuri? Situazioni in ballo? Ho visto che state suonando molto in giro, con Vito per fare un esempio.

P: Diciamo che non sta andando per niente male. Vito è preso bene, noi siamo presi bene, si sta suonando in giro e la situazione è calda. Riguardo ai progetti futuri stiamo lavorando al disco nuovo, che si chiamerà “Rhoyal Rumble”. Saranno X traccie, poichè non lo abbiamo ancora deciso il numero delle tunes, fatte ognuna in featuring con un artista che collaborerà con noi.

Non ci svelate di più?

F: It’s a big Party!
P: Ma ci saranno un pò di cristiani…
S: Un pò  di gente della zona di Milano, più o meno dell’ambiente sia Reggae che Hip-Hop.

Volete aggiungere qualcosa che non vi ho chiesto?

S: Niente, tutto il nostro materiale lo trovate su rhoyalsound.com , foto,date,musica piuttostochè magliette,cd,spillette e cazzi e mazzi insomma.
P: Lui è Paccio, colui che sovvenziona il gruppo. Il manager potremmo dire.

Bella Ragazzi!

R.S.: Bellaaaa!


Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...