Reggae Radio Station Night di Aprile @ Magnolia (Mi) – Eazy Skankers – Puppies Sound – U.R.S.S. – SoulJah Rebel Crew – VitoWar


Sabato 23 aprile la Magnolia Massive di ponti di Pasqua non ha voluto sentir parlare, locale gremito per l’appuntamento con VitoWar e la sua Reggae Radio Station Night. Ospiti della serata i liguri Eazy Skankers per quanto riguarda la musica dal vivo e tre dei sound più coinvolgenti del milanese come Puppies Sound, Souljah Rebel Crew e Urban Roots Sound System.

Dopo un breve warm up del padrone di casa VitoWar, tunes da paura già dalle 23, ecco sul palco Eazy Skankers, band nata come formazione ska e che negli anni si è avvicinata e oramai immedesimata, anche grazie all’arrivo di Raphael, nella Reggae Music. Bellissimo live, non conoscevo molto la band in questione e devo dire che ne sono rimasto completamente affascinato, grande atmosfera e spiritualità. La voce di Raphael si staglia nel Magnolia, il sassofono culla la massive, bassline di gran rispetto, ottimi. Tutti i presenti nel tendone non possono che apprezzare il bel concerto della band Ligure, una delle più apprezzate dalla Magnolia massive sin quì durante le Reggae Radio Station Night. I momenti più travolgenti del live sono stati a mio parere le esecuzioni di Nyahbinghi e di una cover di Buffalo Soldier da paura! Eazy Skankers partecipano alle selezioni per prendere parte al Rototom quest’estate e secondo me, tra le band in gara che ho sentito fino a ora, loro sono tra i favoriti. Se ancora non conoscete Eazy Skankers affrettatevi!

Dopo l’intenso e bellissimo concerto ecco il momento di gettare il putiferio nel locale… e chi meglio di… Puppies Sound per far muovere i culetti in dancehall.  Selecta da fomento vero, dall’hip hop al Reggae passando per soca e dancehall, nel tendone non si respira, tutti pigiati a ballare alla corte del Sound di Quartiere a.k.a. Puppies Sound! Minni,Roby,Nichi e Gianni, i quattro ragazzi non sbagliano una tunes che sia una stasera, seratona e casino vero! Se anche voi siete estimatori di Puppies Sound allora rimanete aggiornati sul nostro blog che presto ci saranno gustose novità!

Nella saletta interna invece si sono alternati due sound di ottima qualità come Urban Roots Sound System e Souljah Rebel Crew. Quì la situazione è un pò più tranquilla, ma solo un pò. La selezione new roots di U.r.s.s., fresco di compleanno, un anno di attività per Loris e Angelo, è favolosa come spessissimo accade, tutti grandissimi pezzi per far danzare la people che staziona in saletta. Souljah Rebel Crew, che dire, a me personalmente fanno impazzire, so che sono molto ripetitivo oggi, ma cavolo questo 23 aprile la Reggae Radio Station Night è stata davvero bollente, una buonissima band, e tre dei sound che a me più piacciono nella zona più ovviamente il Godfadda su cui non ci sono più parole da spendere… il Boss!!! Ma tornando a ciò che dicevo, show ottimo anche da parte dei ragazzi di Souljah, grandissimi intenditori di musica prima che ottimi selezionatori.

Come avrete imparato oramai, la chiusura nel tendone non può che spettare a VitoWar che come sempre tiene inchiodata la Magnolia people fino alle 4 nella danz. Selezione da numero 1 come sempre e tantissimo divertimento. La massive non cede un centimetro e fino alla fine il tendone rimane bello colmo di gente. Splendida situazione, come sempre! VitoWar e Reggae Radio Station sinonimo di divertimento garantito e buonissima musica in levare. Come sempre un grande ringraziamento a VitoWar, che ci mette sempre in condizione di potervi raccontare al meglio la serata!

Stay Tuned!

Come di consueto la nostra slideshow delle foto della serata scattate dallo Steve.

Annunci

Un pensiero su “Reggae Radio Station Night di Aprile @ Magnolia (Mi) – Eazy Skankers – Puppies Sound – U.R.S.S. – SoulJah Rebel Crew – VitoWar

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...