TJ Records Tribute Mixtape presented by SouthBoyzSound & Reggae Dancehall News


JahPowpow Southboyz

Per la quinta uscita della collezione di mixtape tributo alle più importanti etichette jamaicane promossa da Reggae Dancehall News e prodotta da SouthBoyz Sound, si parla di Linton White, meglio conosciuto come “Tha Producer” . La su TJ Records è una delle etichette del momento sull’isola ed è nata a metà degli anni 2000. “Tha Producer”, prima di fondare la sua etichetta ha lavorato con Daseca Prod., una delle etichette più creative ed innovative Jamaicane, e da questa esperienza derivano molti contatti con artisti che poi collaboreranno con TJ. Il primo successo per questa Label è il Bill Back Riddim, ottimo Mavado sulla versione con “Bawl Dem Ah Bawl”.
Via via TJ Records inizia a collaborare sempre di più con grandi artisti come Beenie Man, Bounty Killer, Vybz Kartel, Aidonia e Serani. Forse proprio “No Games” di Serani, sfornata nel 2008, è la tune più riuscita e famosa dell’etichetta.
Questo Mixtape è davvero indispensabile per gli appasionati di dancehall style jamaicano, come i quattro capitoli precedenti.
SouthBoyz Sound si dimostra ancora una volta una delle crew più interessanti del panorama italiano, con il loro jugglin style “poco italiano”. Davvero grandi! E un Big Up anche a MisterBigga e a Reggae Dancehall News che promuove e ci informa su tutto ciò che avviene sull’Isola.

Link articolo MisterBigga: http://misterbigga.wordpress.com/2011/05/27/tj-records-“tha-producer”/

Di seguito il link per scaricare il Mixtape ed il file YouTube per sentirvelo!

http://www.mediafire.com/?ssccl1zbm4iw88b

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...