Ziggy Marley @ Estragon Summer Festival – Bologna – 26-08-2011


Ziggy Marley live @ Estragon Summer Festival

Il 26 agosto, durante l’Estragon Summer Festival, all’interno della Festa dell’Unità di Bologna, si è tenuta l’unica data italiana del “Wild & Free Tour” .
Il primogenito di Bob Marley ed autore del fumetto Marijuanaman è uno degli artisti più seguiti del pianeta, anche se la massive italiana, causa la data, fine estate ed in concomitanza con il Sunsplash, non ha risposto numerosissima alla chiamata di Ziggy. Il concerto inizia nel momento in cui varco l’ingresso, neanche a farlo apposta, e subito ecco comparire il cantante vincitore di quattro Grammy Awards che inizia a intonare i suoi grandi classici tutto d’un fiato, poche parole e pochissime interruzioni. Ziggy ha interpretato anche brani di papà, come “Three Little Birds e “Jammin”, quest’ultima ha ricevuto un gran bel forward come di consueto. Del suo repertorio invece in assoluto su tutte le chunes eseguite la nuova “Changes”, “True to Myself”, “Tommorrow People”, “Love is my Religion” e “Look who’s dancing”, quest’ultima fantastica. Il concerto scorre piacevole , la massive cullata dalle note si diverte. Per i miei personali gusti qualche cambio di ritmo in più, qualche “rullata” aggressiva in più, almeno un pull up sui mille richiesti dal sottoscritto ci sarebbero stati, ma non si può avere tutto dalla vita.

Ziggy Marley live @ Estragon Summer Festival

A parte questi piccoli capricci personali devo dire che è stata davvero una bella esibizione, all’altezza della fama planetaria di Ziggy Marley. Di live così ne vorremmo uno a sera nel nostro bel paese.

Big Up a Vitowar.
Big Up a Steve Giant e Rastasnob, sempre presenti ai big events italiani.
Big Up a Ziggy e a tutta la massive accorsa.

Stay Tuned!

Fede

Annunci

6 pensieri su “Ziggy Marley @ Estragon Summer Festival – Bologna – 26-08-2011

  1. eh sì poche poche. C’ero (fede) senza steve, il fotografo, le mie capacità( e la mia voglia di ballare) hanno reso le foto non il massimo…e soprattutto poche!!! Bless

  2. bella steve , il zummone e la mimetica , davano la caccia anche a chi stava in fondo alla sala 🙂 benedizioni brothers

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...