Magadog – Urban Roots Sound System – Puppies Sound – Vitowar @ Leoncavallo(Mi) – 10-09-2011 (R.R.S. Night)


Un’altra Reggae Radio Station Night ad alto contenuto di good vibes si è tenuta sabato 10 settembre , questa volta allo Spazio Pubblico Autogestito Leoncavallo. Ad animare la serata Urban Roots Sound System, Puppies Sound e l’immancabile Vitowar che ancora una volta propone alla massive il meglio della musica reggae italiana, stavolta in città sono arrivati i Magadog.
Ad aprire questa nottata di musica in levare ci sono Urban Roots Sound System, crew formata da Loris e Angelo, che sempre più si stanno facendo notare nelle danz di Milano e dintorni.  New Roots, raggamuffin e dancehall per far ballare tutti i massicci presenti aspettando Magadog. Urban Roots spacca tutto (anche letteralmente!), peccato la massive non fosse ancora numerosissima.
Dopo Urban Roots Sound System è il momento di Don Vito, pronto ad infiammare la platea prima del concerto della Magadog Band. Tune su tune l’atmosfera si riscalda, la sala del Leo si riempie, è quasi il momento dei Magadog ma prima, Bob Marley session per Vitowar, ballo sfrenato della massive, ed è tutto pronto.
https://i2.wp.com/farm7.static.flickr.com/6071/6149813740_432ac0e02a.jpg
Ecco salire sul palco la Magadog Band, gruppo con elmenti provenienti da tutto il sud Italia ma con base a Pescara, pronta per presentare il suo show alla Milano Massive.  Durante il concerto la band capitanata da Don Tino e Luca Dread esegue principalmente traccie tratte dal loro ultimo lavoro, “Il nostro stile”, prodotto per altro da un’importante etichetta per il reggae italico come Bizzarri Records. Il live è emozionante, momenti di fomento si alternano a momenti di grande spiritualità.  La band dimostra tutta la sua perfetta attitudine alla dimensione live. I momenti migliori dello show a mio parere sono le esecuzioni di “Stile” e di “Lode a Jah”, belle belle. Un’ora e mezza di show bello filato, divertente e toccante. Un’altra band nostrana da annotare sul taccuino, Vitowar non sbaglia un colpo.
A chiudere la serata ci pensano Puppies Sound, giovane crew che  i “fedeli” di More Vibes sicuramente oramai conosceranno. Dancehall pazza, senza esclusione di hot chunes, la massive apprezza e si scatena nel ballo. Questo sound è davvero da tenere d’occhio, farà strada.
Ottima serata, come sempre quando la garanzia si chiama Reggae Radio Station Night.
Presto l’intervista realizzata da More Vibes a Don Tino e Luca Dread dei Magadog.
Stay tuned!Clicca sull’immagine per guardare la consueta fotogallery con gli scatti made by Steve
morevibes on flickr

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...