VITOWAR BIRTHDAY BASH @ Spazio Aurora – Rozzano (Mi) – 17/09/2011


Sabato 17 settembre 2011 allo Spazio Aurora di Rozzano, nuova yard di Urban Roots Sound System, si è tenuto un grande evento per tutti gli appassionati di reggae music di Milano City, il compleanno di Vitowar,  uno dei veri veterani del reggae italiano.  Per l’occasione una grande persona come Vito cosa poteva organizzare??? Un party di beneficenza.  Infatti tutti i sound accorsi non hanno ricevuto cachet e tutto il ricavato della serata è andato al progetto di Ras Tewelde e ReggaeRevolution, “Youths from Shashamane”.  L’iniziativa consiste nel creare una compilation composta da canzoni cantante da ragazzi etiopi che prima d’ora non avevano la possibilità di incidere e di costruire loro anche uno studio di registrazione multifunzionale. Per maggiori info:  http://reggaerevolution.it/portal/news.php

Nota più lieta della serata è l’incasso, più di mille euro.  Davvero una bella risposta da parte della massive milanese.
E’ stata una serata tra amici, davvero divertente; un super compleanno di massa poichè un sacco dei dj e degli mc che sono saliti sul palco erano anch’essi festeggiati.  Da Shashamane Hi-Fi che hanno aperto sino a Vitowar in combo con Urban Roots Sound System che hanno chiuso davvero tantissima bella musica.

Oltre a loro on stage si sono susseguiti: Lion Pow, Monza ina de Yard , I-Tal Sound, Rhoyal Sound, Bombogyal Crew, San Francisco Burning e Puppies Sound. Tutti bravissimi, innanzi tutto per aver risposto alla convocazione del GodFadda, chunes su chunes a far saltare la Rozzano massive. Su tutti bisogna dire grande show di Bombogyal Crew, I-Tal Sound e Tony Bandulu a.k.a. San Francisco Burning… pelle di cappone stylia direbbe qualcuno.

Non c’è che dire… è stata una grandissima festa e non vogliamo fare il solito commento/recensione della serata poichè forse per una volta la musica non è stata l’elemento principale. Le cose più belle sono stati i sorrisi di tutti, massive e sound, e soprattutto la bella cifra raccolta per i ragazzi di Shashamane.

Ancora una marea di auguri a Vito War e speriamo di riviverne a centinaia di serate così.

Stay Tuned massive, il 29 settembre compleanno di More Vibes al Rebel Pub di San Donato!

Non mancate!

ecco la consueta fotogallery

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157627725972658/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...