The Halloween Reggae Party @ Spazio Aurora – Rozzano(Mi) – 31/10/2011


Lunedì 31 ottobre allo Spazio Aurora di Rozzano il pretesto di Halloween è un’ottima scusa per organizzare un reggae party come si deve. Nella consueta serata mensile di Urban Roots Sound System e Vitowar a  Rozzangeles gli ospiti sono lo storico veteran sound milanese I-Tal Sound e, parole di Vito: “La nuova leggenda dei promoter della città”, Puppies Sound.Ad aprire le danze ci pensano i padroni di casa Urban Roots, con la loro selecta come sempre di qualità, con alcune chicche davvero toste come il “Title Riddim”.  Sin dall’inizio i numerosissimi presenti si dimenano nella danz. Sound in continua crescita.
A seguire tocca a Vito prendere in mano la situazione per un’oretta scarsa,
il tempo per introdurre i primi ospiti della serata. Selecta tutta da ballare e solito inarrestabile putiferio per la sua “Bob Marley Tribute Session”. A seguire I-Tal Sound prende i controlli in uno Spazio Aurora strapieno, in un grande clima di festa. Red China e Jeebo confezionano un set perfetto, che farebbe fomentare qualsiasi appassionato di reggae e dancehall.  Tutti gli artisti e le version del momento, alternati a classici inmancabili in una danz che si rispetti.  Nonostante l’attacco dei problemi tecnici lo show è salvo, I-Tal Sound come al solito è una garanzia.
 
E’ giunto il momento di Puppies Sound, giustamente sulla bocca di tutti gli appassionati in questi giorni, dopo la stupefacente serata organizzata al Leoncavallo il 29 ottobre assieme a Junior Sprea e Dvd Bushkilla, dancehall infuocata e strapiena per Pow Pow Movement. Come spesso accade offrono uno show energico, con Minni a fomentare la massive mentre i due dj Nichi e Roby lanciano bombe sulla massive, che si da al ballo più sfrenato.  Grande atmosfera, euforica.  Da tempo More Vibes consiglia di tenere d’occhio questo sound e ogni volta di più, ribadiamo il concetto.
La consolle adesso torna in mano a Vitowar, ed è spettacolo puro.  Il Godfadda si sa, da che mondo è mondo, quando lui è ai controlli ballano pure le statue. E così è, delirio stylia. Gli aggettivi scarseggiano sempre di più. Non a caso è la colonna portante del reggae milanese e ovviamente non solo.A concludere la serata e a congedare una massive appagata ci pensa Urban Roots, che regala giusto giusto le ultime chunes per sfogare le ultime energie rimaste. A loro e a Vito va un grande ringraziamento, per sostegno e stima, oltre che per la qualità della serata e per averci permesso di realizzare al meglio il report. Un big up enorme a I-Tal e Puppies, intrepidi alla consolle.
 
Alla prossima, di seguito la consueta slideshow degli scatti dello Steve.Slide Show link:
http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157628034694760/show/
Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...