ZizzaPawa Posse Ls One Love Hi Powa + Puppies Sound @ C.S. Cantiere (Mi) – 12/11/2011


Dopo un pò di latitanza More Vibes torna in una delle yard più infuocate della città di Milano, il Centro Sociale Cantiere. Ad animare il party come sempre la crew resident ovvero ZizzaPawa Posse. Assieme al Militant Sound ai controlli il 12 novembre Puppies Sound e One Love Hi Powa, the Sound of Rome, una delle colonne portanti della storia dei sound italiani.

Ad aprire la serata ci pensano i padroni di casa Gimmi e Falco, a loro il compito di mettere la massive nel giusto clima per la serata. Da ottimi intrattenitori scaldano la dancehall senza strafare, non superando mai l’asticella, lasciando accumulare l’adrenalina in tutti i presenti, pronta per esplodere con One Love Hi Powa. Il clima di festa poi si spiega da se… il 12 novembre Silvio Berlusconi ha dato le dimissioni da Presidente del Consiglio, buonissimo motivo per essere comunque tutti più allegri. Piano piano il Cantiere si riempie, nonostante le tantissime serate in zona, in moltissimi non hanno potuto mancare all’appuntamento con Lampa Dread e Duccio.

Dopo lo show di ZizzaPawa è l’ora del sound del momento in città, Puppies Sound, resident di Fornace e Leoncavallo, attivissimo, che la maggior parte di voi ormai ben conosce. Minni e Roby regalano alla massive un gran set, tutto d’un fiato, bombe su bombe, in ottimo stile jugglin’. Molto bello il dubplate di Clementino che tira in ballo loro, ZizzaPawa e Yea Sound. People infuocata e tutto pronto per One Love Hi Powa.

Lampa Dread e Duccio finalmente ai controlli. E ‘sempre un emozione stare sotto la consolle quando suona uno dei sound più famosi del mondo, nonchè il primo sound system in assoluto ad essere nato in Italia. Non fosse sufficiente vi dico anche che nel 2010 sono stati premiati come con l’ INTERNATIONAL REGGAE AND WORLD MUSIC AWARD WINNER as MOST POPULAR SOUND SYSTEM. Mica pizza e fichi. Emozionati due volte anche perchè il nostro primo report lo abbiamo fatto proprio quì al Cantiere in una serata che vedeva partecipe il Sound di Roma e i 99Posse.

One Love Hi Powa parte in tranquillità, con una bellissima selecta new roots com’era un pò che non ne sentivo. Gran bel viaggio musicale che  porta pian piano la massive su ritmi più hot e danzerecci, i prediletti dalla yard del Cantiere. Per la caratura del sound non potevano mancare innumerevoli dubplate delle stelle più celebri di questa musica, a partire dal nostro Pupa Albo. Lampa e Duccio tengono la people incollata sottocassa sciorinando perle su perle.  The numba 1 sound!!

E poi? Dancehall fino al mattino!

Di seguito trovate la consueta slideshow di scatti a cura di Steve

Stay Tuned!!

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...