Due nuove produzioni per Love University Records. Sistah Kinky – “Touch my Soul” / Kykah – “Tell me why”


Doppia nuova uscita per Love University Records, etichetta fondata nel 2005 da uno dei veterani della scena italiana, il tarantino Don Ciccio. Dopo Mama Marjas altre due produzioni al femminile per l’etichetta pugliese. Le due canzoni in questione sono cantate da due giovani ladies che accompagnano le esibizioni di Don Ciccio e Mama Marjas ormai da lungo tempo, ovvero Sistah Kinky e Kykah. Ma parliamo di una canzone per volta.

Partiamo con “Touch my Soul” di Sistah Kinky. Questa traccia è un ottimo pezzo, nel quale la Kinky miscela ottimamente la sua anima e voce soul con lo stile tipico del reggae one drop, dettato anche dalla bellissima base confezionata a Firenze da PrinceVibe, Fede K9 e Kg Man. La voce e lo stile unico di questa giovane cantante rendono le liriche, già di per se toccanti, ancora più avvolgenti e cariche di emozione. Sistah Kinky sta lavorando al suo album di debutto, vi consiglio di tenerla d’occhio e se ne avete l’opportunità di fare una capatina anche a sentirla dal vivo, poichè davvero merita.

per scaricare la traccia in free download – http://www.loveuniversityrecords.com/vedi_download.php?download_id=8

“Tell me why” è invece il titolo della canzone di Kykah, altra cantante che si e’ fatta apprezzare in tour con Mama Marjas. Anche quì è il soul a farla da padrone, in questa splendida ballata, che segna l’esordio di Kykah. Anche lei sta lavorando al suo disco di debutto, anche lei come Sistah Kinky ovviamente per Love University Records.

per scaricare la traccia in free download – http://www.loveuniversityrecords.com/vedi_download.php?download_id=7

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...