Vitowar & Urban Roots + Conscious Sound + I-Tal Sound + Rhoyal Sound @ Spazio Aurora


Primo appuntamento del 2012 con le dancehall dello Spazio Aurora di Rozzano con i resident Vitowar e Urban Roots Sound System. Per questo evento del 5 gennaio gli ospiti erano Conscious Sound da Napoli, Rhoyal Sound e i veterani di I-Tal Sound. L’apertura è affidata come sempre a Loris e Angelo a.k.a. Urban Roots, con la loro selezione tutta da ballare. Più passa il tempo più i due ragazzi stanno virando verso selecta molto più aggressive e da ballare, esprimendo al meglio la loro passione per questa musica. Piano piano il locale si riempie e già da subito si vede che il clima è dei migliori, la massive, anche se non numerosissima ma comunque ben presente, apprezza e nel “backstage” da parte dei sound che si dovranno esibire c’è grande carica.

Dopo Urban Roots ecco ai controlli I-Tal Sound, che hanno iniziato a surriscaldare l’atmosfera a colpi di super chunes. China Dj e Jeebo sono una macchina davvero collaudata e dischetto dopo dischetto, come sempre, regalano davvero una selezione da dancehall fanatics. Uno di quei sound che, a mio parere, non tradisce mai.

Arriva il momento dello showcase dei Rhoyal Sound, compagine di Rho che regala sempre putiferio! Show energico, molto partecipato dalla massive. “Aspetto il risultato” rimane sempre la chune che più mi piace della crew Rhoyale, ottime anche le esecuzioni di “Pull Up” e “Rhoyal pensa a te”. Dancefloor bella infuocata per l’arrivo di Conscious Sound.

Fyah Station e Claudio S-Bwoy si riversano sul palco dello Spazio Aurora con tutta l’energia che a chi è già capitato di assistere ad un loro show di certo avrà ben in mente, pura energia partenopea. Bomba dopo bomba, Conscious Sound ribalta Rozzano, con un Fyah Station incontenibile. Temperatura altissima e danze sfrenate sotto la consolle. Grandissimi intrattenitori, grande gusto musicale, alchimia perfetta per uno spettacolo davvero bello, big dancehall!

In chiusura Vitowar lascia ancora spazio a Urban Roots Sound System e si mette solo al mic. Loris e Angelo non fanno rimpiangere il godfadda e spingono buonissime vibes fino alla chiusura di questo bel party. 

Un ringraziamento a Vitowar, Urban Roots e Spazio Aurora.

Di seguito la nostra slideshow

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157628790980119/show/

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...