Lion D: tre nuove chunes in free download per la massive


Lion D è sempre più uno degli artisti del momento, a suo agio su qualsiasi version, dalla dancehall più hot al roots. La sua musica in Italia e non solo, sta conquistando migliaia di reggae fanatics. L’ artista di casa Bizzarri Records sarà per altro nella nostra città, Milano, al Leoncavallo, il 25 febbraio per il Reggae Radio Station Carnival Party organizzato da Vito War insieme a Ras Tewelde, Livity Band, Bizzarri Sound e Urban Roots Sound System. In questi ultimi giorni sono uscite una dietro l’altra tre chunes di Lion D scaricabili in free download.

ME AGO FE MINE – B.B.Q. RIDDIM
La prima traccia uscita in ordine cronologico è “Me ago fe mine”, sul B.B.Q. Riddim di Adde Productions. Questa chune è il perfetto connubio tra lo stile dancehall e le liriche consciuos che da sempre contraddistinguono la musica di Lion D. Un aspetto molto affascinante di questo artista è proprio la sua intransigenza a livello di positive lyrics oltre alle sue ottime doti di cantante.

free download: https://rcpt.yousendit.com/1357944388/ccd2cc3038f62bb9424564d625522240

TURN ME ON – T.G.I.F. RIDDIM
Su uno dei riddim più belli dell’ultimo anno si cimenta invece Lion D in “Turn me on”. Sulla version di Coppershot Productions, che è stata cavalcata anche d artisti come Sean Paul, Busy Signal ed Elephant Man per citarne solo alcuni, l’artista della modenese Bizzarri sfodera una chune inna lova style davvero pregevole.

free download: http://www.mediafire.com/?vtx448wy4w59y7p

REAL SOMTH’N – SUNRISE RIDDIM
Risale invece a ieri l’ultima delle tre nuove canzoni di Lion D. Il riddim questa volta è il Sunrise di Seanizzle Productions e la chune si intitola “Real Somth’n”. Altre liriche conscious su di un riddim di ultima generazione, di quelli che ti entrano in testa e li fischietti tutto il giorno. Davvero un bel trittico per il nostro Lion D.

free download: http://www.mediafire.com/download.php?83130pbm82115ht

http://www.liondmusic.com

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...