Wicked A ls Bizzarri Sound @ Leoncavallo (Mi) – 22/6/2012


Ultima grande dancehall night della stagione allo S.P.A. Leoncavallo di Milano. Venerdì 22 giugno nello Spazio Foresta, l’area semi-aperta dello Spazio Pubblico Autogestito di Milano, Junior Sprea, Puppies e Dvd Bushkilla hanno portato nella loro yard Wicked A e Bizzarri Sound, per un party che è stato davvero hot. In apertura Jah Youth from Gambia e Il Kasse, ormai un veteran dj, festeggiato della serata.

Jah Youth e Kasse hanno messo la people nel giusto mood per scatenarsi con i due ospiti della serata. Di questa connection emiliana è stato Wicked A da Bologna il primo a calcare lo stage. Valanga di remix per l’allievo di Mad Kid, che ha mostrato una tecnica di mixaggio da paura. Set davvero bello, non avevamo mai avuto il piacere di sentire Wicked A, tanta roba. Nonostante il caldo africano la massive è bella danzereccia.

Dopo il bravo Wicked A è il momento di un sound che ultimamente spesso siamo andati a recensire perchè crediamo che il loro progetto all’interno della scena reggae italiana sia di sicuro prestigio e valore. Stiamo parlando di Bizzarri, che oltre a sound è una label, forse la migliore per quanto riguarda il prodotto offerto ai reggae fanatics. Show bello carico come al solito, pezzi di casa loro, dubplate di un certo spessore e chunes dancehall & hip hop maad. Andrew poi è un grande entertainer, uno dei più coinvolgenti al mic. Quando è il momento di chiudere, alle 3.30 del mattino, i pochi rimasti sotto al palco provano in tutti i modi a farsi mettere l’ultimo pezzo, con tanto di suppliche, ma il tempo è tiranno e si deve chiudere!

Come di consueto vi linkiamo le foto della serata scattate da Steve MV.

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157630278825658/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...