Due anni di More Vibes


Con la puntualità vaga che contraddistingue More Vibes volevamo aggiornare tutti coloro che seguono il nostro blog specializzato in reggae made in Italy sui risultati raggiunti in questi due anni dal nostro portale e soprattutto ringraziare tutti coloro che ci hanno supportati in questa nostra avventura.

In questi due anni abbiamo pubblicato 524 articoli ottenendo più di 82.000 visite e più di 1.000 condivisioni. Abbiamo recensito album, mixtape, riddim e singoli delle più diparate realtà della penisola, dalle Isole sino al profondo nord. Abbiamo realizzato report di grandi artisti internazionali venuti a suonare nel bel paese come Damian Marley, Stephen Marley, Alborosie, Derrick Morgan, Jimmy Cliff, Lee “Scratch” Perry, Ziggy Marley, Michael Rose, Mr.Vegas, per citarne alcuni. Abbiamo ovviamente recensito gli show delle migliori realtà italiane come Easy Skankers, Boomdabash, Brusco, Heavy Hammer, Mellow Mood, Sud Sound System, Vito War, One Love Hi Powa, Train To Roots per citarne davvero un ristretto numero. Abbiamo intervistato numerosi artisti italiani famosi ed emergenti come Brusco, Junior Sprea, Gamba The Lenk, Easy Skankers, Train to Roots, Joleballala, Il Generale, Rhoyal Sound, Gioman & Killacat, Bunna & Madaski from Africa Unite, Mama Marjas, Kg Man, Jaka, Mamavibe e tantissimi altri ancora.

Il nostro profilo flickr contenente tutte le foto dei nostri report, vere armi in più del nostro blog, ha ottenuto più di 66.000 visite, con un numero notevole di commenti ed apprezzamenti. Abbiamo anche un canale YouTube che vi propone il meglio di ciò che facciamo e vibrazioni italiane tutte da ascoltare.

Insieme agli amici di Urban Roots Sound abbiamo dato vita ad una serata chiamata “Urban Vibes”  che si propone di portare onstage le migliori realtà che la penisola ci può offrire. Per ora si sono svolte le prime due edizioni e speriamo di andare avanti con questo progetto per offrirvi sempre più qualità nella dancehall.

Ci potete trovare anche in consolle, nella figura di Fede, che propone selezioni 100% italian chunes in linea con la mentalità e lo scopo di More Vibes.

Che dire di più, davvero grazie a tutti coloro che ci supportano, a tutti voi che ogni giorno cliccate su More Vibes per vedere le nostre novità e alla Reggae Music.  Continuate a seguire il leone a due code!!!

Steve&Fede.

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...