WICKED-A – Vito War – I-Tal Sound – Urban Roots @ Aurora Reggae Club – 6/10/2012


Sabato 6 ottobre serata all’insegna del jugglin’ in quel dell’ Aurora Reggae Club di Rozzano. Direttamente da Bologna  è stato ospite di Vito War & Urban Roots Wicked-A, amico e discepolo di Mad Kid, uno dei maestri del jugglin’ italiano. La serata è stata aperto dai due resident sound ovvero The Big Fadda Vito e Urban Roots in alternanza style.

La massive, con la consueta calma, accorre alla serata, anche se lo Spazio Aurora non è gremito come avrebbe meritato Wicked-A. Dobbiamo dire anche che molti hanno preferito stare seduti sul muretto all’esterno piuttosto che entrare, mah, valli a capire. Chi c’è però (e non sono certo pochi!!!) si diverte e trasmette tutto il calore ai beniamini di casa che regalano davvero delle ottime selezioni, con un Vito War in grande spolvero che si prepara alla big marathon che lo vedrà in consolle questo week-end.Vito War e Urban Roots spianano la strada al veteran sound di Milano I-Tal Sound, anche lui oramai praticamente di casa all’Aurora Reggae Club.

Jeebo e Red China dimostrano ancora una volta di essere dei leoni della danz è regalano la loro solita selecta energica e ben sviluppata, partendo lenti lenti e molleggiati, per arrivare al culmine con la dancehall più hot del momento. Il calore sale dalla massive, l’energia è positiva, il clima è quello giusto, tutto pronto per l’ospite della serata.

Wicked – A on stage è da subito una furia. New roots, dancehall, hip-hop, il tutto fuso e miscelato in maniera ottimale dalla sua tecnica di jugglin’ che rapisce ogni volta noi di More Vibes. Davvero talentuoso il dj calabrese trapiantato a Bologna, velocità di esecuzione altissima e scarica di big chunes. Il tutto è da ballare senza sosta, in un susseguirsi di celebri beat hip-hop e ritmi dancehall. Lo stile ed il target sono quelli dei grandi sound europei. La velocità di mani ed orecchie del ragazzo, ci ripetiamo, ci impressiona davvero ogni volta che andiamo a sentirlo. Una delle realtà sicuramente più interessanti del nord Italia, d’altronde se il “garante” è Mad Kid, ci si può mettere la mano sul fuoco.

Davvero un’altra bella serata all’Aurora Reggae Club conclusa dai resident sound ancora ai controlli till the closing time.

Su flickr trovate tutte le foto della serata

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157631719441475/show/

e su mediafire potete scaricare l’audio della serata

http://www.mediafire.com/?xetaoe4l1llhv2i

Stay Tuned!

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...