Gwaan Mad! @ Verve Music Restaurant with: Rising Hope – Powa Flowa – Little Twins


Il 12 ottobre 2012 c’è stata l’inaugurazione di una  nuova yard milanese, il Verve Music Restaurant nel quale la crew di Puppies Sound ha organizzato il primo appuntamento di Gwaan Mad!. Ospiti della serata sono stati Rising Hope from Cantù, Powa Flowa, il sound pirata e al posto di Dj Indi che purtroppo non è potuto esserci, cambio volante con i Little Twins in line up. La location è davvero bella,  un’ampissima dancefloor con tetto basso, prezzi modici al bar e grande spazio all’aperto. L’apertura è ovviamente affidata ai padroni di casa Puppies Sound con Minni al mic e Roby ai controlli. Selezione tranquilla e piacevole distinta dalla solita precisione tecnica di Roby. L’inizio della serata è stato contrassegnato da dei problemi con l’impianto risolti prontamente. Il primo ospite a salire in consolle è stato Powa Flowa.

Il sound pirata N.1 in Lombardia con la sua scarica di dischetti ha iniziato ad infiammare la yard nonostante la gente, soprattutto all’interno del locale, non fosse moltissima. Leva e metti di ottime chunes con la consueta attitudine “rude” di Powa Flowa. Show divertente condito dallo spazio riservato ai canterini: prima Grime Vice e poi Gamba The Lenk con una nuova chune a scaldare l’atmosfera.

Little Twins, costola della Powa Flowa Family, direttamente da Varese proseguono sulla scia tracciata da Ave ed Il Dome poco prima, vinil style e chunes da presa bene. Pochi fronzoli e stile sincero.

Dopo i gemelli reggae ecco il momento di Rising Hope da Cantù, con la loro dub box e le chunes più ballate del momento. Show di qualità come sempre il loro, tutto da ballare, preciso e omogeneo. In chiusura di nuovo Puppies inna funky e soul style oltre che reggae per far tornare tutti a casa con il sorriso. Davvero un peccato per il numero dei presenti anche perchè in città era l’unica danz ma forse il fatto che il posto fosse nuovo e non proprio in centro ha scoraggiato i più, ma veramente vi consigliamo di farci un giro perchè il posto davvero merita. La massive storica, gli affezionati ovviamente però non sono mancati ed hanno animato al meglio la yard.

Di seguito il link per la slideshow di foto scattate da Steve MV

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157631790808187/show/

stay tuned!

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...