Special Sound Reunion @ Aurora Reggae Club – Rozzano (Mi) 26/10/2012


Il 26 ottobre all’Aurora Reggae Club Vito War, Urban Roots, Sdm, I-Tal Sound, San Francisco Burning, Ganja Cookies, Bad Side Family ed Xtreme Entertainment avrebbero dovuto avere un ospite di caratura mondiale come Konshens, ma, come tutti noi sappiamo, i Jamaicani ogni tanto non sono molto affidabili. Il tour europeo della star jamaicana è stato annullato e verrà recuperato in primavera. Ciò non ha sconfortato tutti i sound che si erano impegnati per rendere possibile questo evento e… il 26 si è fatta festa anche senza Konshens.

Tutti i sound si sono esibiti regalando good vibes a chi ha voluto premiarli lo stesso della propria presenza anche senza Konshens. La serata è stata davvero bella, tanti sound, tanta bella gente e soprattutto tanta bella musica. Apertura affidata ai padroni di casa di Urban Roots, per poi proseguire con Sdm ed il suo bashment forsennato. Dopo questo duo è toccato a Ganja Cookies a.k.a. il Pela, che ha regalato davvero una gran bella selecta.

Via veloci come il vento, mezz’ora a testa e una caterva di chunes. Dopo il Pela tocca al veteran sound milanese per eccellenza, Red Lion & Jeebo a.k.a. I-Tal Sound. Sempre super selecta e massive contenta e sorridente.  Arriva poi il momento di Xtreme Ent. ovvero Gamba The Lenk ed il fido Catchy, che regalano, a mio modo di vedere, uno dei set migliori della serata.

Dopo la Greezzly crew ecco arrivato il momento dello showcase. Dal Salento con furore la Bad Side Family ha infiammato  la yard con le sue liriche taglienti. Un dj, due canterini  e un mc per l’occasione, family quasi al completo. Show completo, bello, già avevamo parlato molto bene di loro dopo aver assistito ad una loro danz in Salento ed ora confermiamo, i rappresentanti della scena della west coast della Jamaica d’Italia confermano come la terra salentina sia bella tutta, oltre che paesaggisticamente anche musicalmente.

Dopo lo showcase ecco l’altro momento migliore della serata, San Francisco Burning at the controls. Rebel T e Terry B  aprono e chiudono con i due artisti, per motivi completamente diversi, più controversi della scena mondiale, Snoop Lion in apertura e finale tutto dedicato a Tommy Lee. Nel mezzo gran bei dischetti  scelti dal case magico di S.F.B., la massive ringrazia, apprezza e se la balla. La classe non è acqua, davvero nulla da dire, solo grande rispetto.

La chiusura di serata spetta al padrino di tutti noi Mr. Vito War e la sua selecta brand new! Degna conclusione per una serata in cui si è respirata una gran bella atmosfera. Il reggae in Italia spinge, con o senza star jamaicane!!!

Ecco la slideshow con tutte le foto scattate da Steve MV.

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157631894019173/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...