Build Back @ Aurora Reggae Club – Rozzano (Mi) 10/11/2012 – report by More Vibes


Sabato 10 Novembre all’ Aurora Reggae Club di Rozzano è andata in scena una serata memorabile per tutti gli amanti delle danz, la prima data in assoluto del super sound Build Back, formato da Lampa Dread outta One Love Hi Powa, Dj Indi outta Bass fi Mass e Marco Dread outta Madò Che Crew. Questo big event è stato organizzato da Vito War e Urban Roots, che hanno aperto la serata con le loro selezioni.

Prima Urban Roots, con una selecta roots davvero degna di nota, e poi Mr.Vito War con delle vere bombe a mano hanno preparato al meglio il terreno per il debutto di Build Back. Il progetto di Build Back è quello di riportare nella danz le chunes e l’atmosfera del periodo di tempo che va dall’85 al 2005. Lo Spazio Aurora è davvero gremito per celebrare la data zero di questo supersound. Al mic c’è ovviamente Lampa, Indi e Marco Dread si dividono ai controlli. Indi dimostra come sempre il valore della sua tecnica:  Bass Fi Mass, Jugglin’ Accademy, ho detto tutto. Lampa Dread è la storia, che si respira in ogni speech, come la passione di Marco Dread, avvertita ad ogni cambio.  I chunes selezionati sono dei must del ventennio preso in considerazione da Build Back.

La massive è davvero caldissima e dimostra quanto fosse atteso l’evento in città. Roots, rub a dub, dancehall, Build Back seleziona tutte le migliori chunes dei vent’anni che interessano al loro progetto. I riddim e gli artisti sono i più suonati di quegli anni.  Alcune delle canzoni selezionate da Build Back sono quelle che da 10 anni fanno ballare le danz di tutto il mondo. Lampa ci racconta le vicissitudini e le storie che stanno dietro ogni brano. Soudbwoys e appassionati tutti sotto cassa a gustarsi lo spettacolo, clima delle grandi occasioni allo Spazio Aurora. Positive Vibrations.

A Vito War è affidato il compito di chiudere questa gran bella serata. Big event. Big up Build Back, big up Aurora Reggae Club. Di seguito il link per la slideshow di foto scattate da Steve More Vibes.

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157631989932139/show/

Annunci

3 pensieri su “Build Back @ Aurora Reggae Club – Rozzano (Mi) 10/11/2012 – report by More Vibes

  1. devi mandare una mail a Vito War. I suoi contatti li trovi sulla sua pagina facebook o sul suo sito internet.

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...