Vallento Posse @ Aurora Reggae Club – 1/12/2012


Un pò in ritardo arriva un altro report per tutti gli appassionati di dancehall made in Italy. All’Aurora Reggae Club, yard di Mr.Vitowar ed Urban Roots, direttamente dal quartire le Vallette di Torino, è arrivata la Vallento Posse al completo. In quest’occasione si è tenuta anche la presentazione milanese del brano “La Felicità” di Summa & Mandela, i canterini della crew. Ma andiamo per ordine. Ad aprire le danze Urban Roots, “the Rozzangeles’ yard burners” con la loro carica e vagonate di good vibes.

A scaldare ancora di più l’atmosfera ci ha pensato il reggae ambassador Vito War, raccogliendo sotto al palco la massive che ha raggiunto Rozzano per questa danz. Grande energia in attesa dell’arrivo sul palco della crew Torinese. La Vallento Posse si presenta on stage e da subito si capisce che sarà uno show fuori dagli schemi, fuoco e fiamme! Il fondatore della family Full Power balla, canta e si camuffa sul palco mentre in consolle la temperatura è altissima, buona tecnica e chunes davvero hot.

Come vi anticipavamo all’inizio non è tutto quì, anche Summa & Mandela compaiono sul palco per regalare uno showcase intenso e simpatico, grazie alle loro liriche spensierate ma davvero coinvolgenti. La massive si diverte, risponde agli speech e si scatena, pochi ma buoni. Non conoscevamo la Vallento Family ma dobbiamo dire che ne siamo rimasti davvero ben impressionati, grande carica, ottimo sound, messaggio positivo e canterini davvero indemoniati!!!

A concludere la serata ci pensa ancora una volta Vitowar che porta a termine una serata davvero calda, fatta di ritmi, sorrisi, persone, dischi e vibrazioni… davvero una piacevolissima serata in compagnia di una crew che ha fatto davvero divertire tutti! Big Up Vallento Posse!!!

Eccovi il link con tutte le foto della serata scattate da Steve MV.

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157632180212215/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...