Reggae Radio Station Night Dicembre 2012 with Train To Roots, Dj Indi & More @ Magnolia (Mi) – 8/12/12


Torniamo a raccontarvi uno degli appuntamenti reggae più caldi della città qual’è la Reggae Radio Station Night che Vitowar mensilmente organizza al Circolo Arci Magnolia di Milano.  Ospiti di quest’edizione dicembrina alla corte di Vitowar dalla Sardegna sono arrivati i Train To Roots, band favoritissima quì dalle parti di More Vibes. Oltre a loro in consolle, oltre al Godfadda, si sono esibiti Dj Indi outta Bass Fi Mass e Build Back, La Bria Sound direttamente dal Monferrato e quei vynil fanatics della Souljah Rebel Crew.

Alle 23.30, puntuali e precisi si parte con il live dei Train To Roots. A livello di show bisogna sicuramente dire che il loro è uno degli spettacoli più coinvolgenti che c’è in circolazione, fatto di un continuo interagire tra pubblico e band. Rootsman I, Paulinho e Bujumannu sono tre voci davvero fatte per stare assieme, combinate perfettamente. “Easy”,  “Il più bel sogno”, “Is not a crime”, “Faya”, “Smoke Weeda” e “Shame” sono delle chunes fantastiche, esaltate al massimo nella versione dal vivo che ha coinvolto l’intera massive del Magnolia in balli sfrenati. I Train To Roots sono tra quelle poche realtà italiane a cui è riuscita perfettamente la commistione tra le proprie radici, la propria cultura ed il sound jamaicano, un pò come si potrebbe dire dei Sud Sound System, della Krikka Reggae, degli Africa Unite, insomma, una cerchia ristretta.

Il live si chiude con un super sventolamento di qualsiasi cosa nel tendone del Magnolia mentre all’interno inizia l’alternanza tra La Bria Sound e Souljah Rebel Crew, robe da pazzi, da non poter rimanere fermi. Selezioni da brivido e tantissime good vibes. La Bria come sempre scatenata e carica, che si stia suonando davanti a 4 persone come a 400. E stasera di gente ce ne è! Big show, a cui vanno dietro come un treno Souljah Rebel Crew con la loro vagonata di vinili da forward continuo. Ottima combinazione di sound!

Nel tendone dopo il live dei Train To Roots c’è stato un breve showcase di Gillo Mc accompagnato da Dj Scara per presentare alcune delle sue tracce al pubblico milanese. Da quì in poi nel tendone dancehall night con in consolle mr. Dj Indi, the jugglin’ maestro. Come sempre Dj Indi ci lascia a bocca aperta per la sua grandissima capacità tecnica di mixaggio e di bellezza della selezione, non ne sbaglia una, incredibile. La massive delle RRS Night apprezza e se la balla stretti stretti, big dancehall.

A chiudere la serata non può che essere il padrone di casa Mr. Vitowar che come sempre è il più abile a scaldare la “sua” gente. Dancehall fino a mattino signori e signore, il reggae a Milano, Vitowar, che dire di più! Intramontabile!

Di seguito il link per vedere tutte le foto della serata scattate da Steve MV

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157632246236836/show/

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...