Northern Lights + Mad Army @ Arci Svolta – Rozzano(Mi)


Venerdì 8 febbraio all’Arci Svolta c’è stato un gradito ritorno in città. Direttamente da Udine è arrivato Northern Lights Sound System alla corte di Mad Army, il nuovo collettivo musicale milanese composto da Xtreme Ent., Lion Pow, Toughest Sound e Hypers aka Puppies Sound. C’è da dire veramente peccato per la poca risposta della massive, il pubblico accorso era composto principalmente da soundbwoys milanesi, davvero un peccato vista la proposta musicale in questione. Il warm up è stato condotto dai sound della Mad Army che nonostante il freddo hanno cercato di scaldare i presenti con le loro selezioni.

Northern Lights, nonostante sembrino anche loro un pò stupiti dalla poca presenza della massive, regalano un gran bello show ricco di hot chunes, di pezzi intrmontabili, di brand new e di dubplate. Piano piano il ghiaccio si scioglie e NL inizia a macinare tunes su tunes facendo muovere tutti i presenti. Michelle ai controlli è come un fiume in piena, una via l’altra senza mai perdere colpi. Senza dubbio Northern Lights conferma la sua fama di essere uno dei migliori sound italiani, portatori di fuoco in tutta la penisola, in lungo e in largo.

Fyah Ed sempre sul pezzo, bravo a gestire la serata e a tirare la massive, che si schiude piano piano. Peccato la Milano massive proprio non ne voglia sapere di arrivare a Rozzano perchè la serata avrebbe meritato sicuramente un pò più di massicci belli presi bene per un sound che davvero è infiamma dancefloor. Un big up a Mad Army per aver riportato in città un sound come Northern Lights , nella Serie A delle crew dancehall italiane.

Quì il link per tutte le foto della serata: http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157632738505117/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...