Biggie Bash & Dj Spike + Shanty Sound + Fronte Crew @ Leoncavallo (Mi) 15/03/2013


Il 15 Marzo nello Spazio Foresteria del Leoncavallo si è tenuta una serata a tinte tricolore a cui More Vibes di certo non avrebbe potuto mancare. Junior Sprea porta sul palco dello Spazio Pubblico Autogestito milanese direttamente dal Salento Mr. Biggie Bash, cantante di una cosa chiamata BoomdaBash. Ad accompagnarlo Dj Spike. Gli altri ospiti della serata sono Fronte Crew da Lecco e Shanty Sound da Bergamo.

A dire la verità ad aprire le danze ci ha pensato Calabash Crew, nuovo sound al femminile nato in città, only 45″ selections! Dopo di loro in consolle è stato il momento di Fronte Crew da Lecco, uno dei sound del momento in Lombardia, protagonisti sempre più delle danz milanesi. Davvero un buon sound quello formato da Mikelino, Pietro e Dj Qube, dall’attitudine festaiola, con attenzioni particolari ai ritmi infuocati. Il loro è davvero un ottimo set, che scalda a dovere un Leoncavallo che è già bello pieno. A seguire è il momento di Shanty Sound, ormai storica realtà bergamasca, ovviamente facente parte della BergamoReggae Family. Come sempre la selezione di Shanty è davvero azzeccata, alcune brand new e tanti classici tutti da ballare. Oramai la Foresteria straripa e l’attesa per Biggie Bash è alta, Shanty porta al top il calore del Leo, tutto è pronto.

Dj Spike si mette ai controlli ed ecco apparire on stage Biggie Bash. Massive all’inizio un pò distratta ma pian piano il coinvolgimento sale. Biggie intona alcune delle canzoni che hanno reso i Boomdabash una delle realtà reggae più seguite in Italia. “Murder”, “Danger”, “Coming Home” e molte altre, alternate alla selezione di Dj Spike, bella anche se a tratti un pò troppo “rihannosa” per i miei gusti. La massive però apprezza alla grande e si canta a squarciagola tutti i pezzi dei Boomdabash. Lo show è un pò altalenante a livello di intensità ma Biggie riesce sempre a riacchiappare la reggae people milanese con un ritornello dei suoi, come sempre un grande performer. Salento style! Nel complesso lo spettacolo è assolutamente all’altezza della fama di Biggie Bash e il pubblico come detto è arci soddisfatto. Finito lo show del frontman dei Boomdabash ecco tornare sul palco Shanty Sound prima e Fronte Crew dopo, per concludere al meglio questa serata. Un’altra bella serata di reggae Made in Italy!!!

la slideshow di foto scattate da Steve MoreVibes:

http://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157633083140665/show/

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...