Road to Mortal Kombat Soundclash. Intervista a Bassklaat Sound from Pisa.


poster-web

Anche quest’anno continua la collaborazione tra More Vibes ed il Mortal Kombat Soundclash. E’ iniziato il viaggio alla scoperta dei sound che si sfideranno il 22 di Marzo all’Amigdala Theatre di Trezzo Sull’Adda, nella “Full Blood Edition”, secondo appuntamento del clash organizzato da Bergamo Reggae, Mad Army e Powa Flowa. A sfidarsi saranno BANG BASS (Trento), BASSKLAAT (Pisa), BIOMASSA (Svizzera, campioni in carica del Mortal Kombat 2013 – young blood edition), FRONTE CREW (Lecco), GOOD VIBES (Varese), HOTTA FAYA (Ancona), JIMMY SPLIFF (Modena) e RJS (Como). La struttura del clash sarà a eliminazione tra coppie di sound, il tutto diviso in tre round. Il primo round saranno 10 minuti solo a regular tune, il secondo “no rules” round ed il terzo il classico ed immancabile tune fi tune. L’host sarà Kian from Golden Bass ed il premio finale sarà costituito dalla coppa, 500 euro più due accrediti e la possibilità di calcare il palco dell’Overjam Reggae Festival.

Oggi faremo conoscenza con Bassklatt da Pisa.

Raccontateci in poche parole cos’è Bassklaat.

Difficile descrivere da cosa sia nata la family Bassklaat, cresciuta prima di tutto da un’ amicizia e dalla passione come quella per la musica reggae e il suo back ground. Serata dopo serata, dancehall dopo dancehall la nostra voglia di divertirsi e il nostro entusiasmo non sono mai diminuiti tenendo unito e sempre piu attivo il motore Bassklaat. La crew è composta da: Merx (dj),Umbe(factotum), Mazeeno (dj), TroYo (mc), Prezio (dj).

Cosa rappresenta per voi un soundclash?

E’una battaglia, una guerra musicale dove le pallottole sono dubplates,big tune e speech taglienti e i sound cercano il consenso della massive trasmettendo piu “HYPE” possibile. Anche se pensiamo che il soundclash sia un evento sopratutto per appassionati del genere, speriamo di poter vedere tutto l’Amigdala Teather sold out!!!

Qual’è il vostro artista di riferimento?

Ma vivente??? Foundation? Roots? Dancehall? 70′? 80′? 90′?…troppo difficile rispondere a questa domanda,la lista sarebbe troppo lunga e ce ne scorderemmo sicuramente qualcuno 🙂

Ed il sound?

Anche qui la lista sarebbe lunghissima, ne diciamo 3 che per noi sono come andare a scuola, fondamentali: Stonelove,Jaro,Bass Odissey.

Perchè avete deciso di partecipare al Mortal Kombat Soundclash?

Dopo 7 anni di esperienze, partecipare al mortal kombat, rappresenta per noi un modo per confrontare le nostre potenzialità e la nostra “maturità” musicale con persone che condividono le nostre stesse passioni. Sarà la nostra prima esperienza in questo ambito , ci stiamo preparando e aspettiamo il 22 marzo belli carichi.

Qual’è il sound iscritto che “temete” di più?

Rispettiamo al massimo tutti i sound prresenti, perche partecipando al Mortal Kombat supportano e spingono in Italia il SoundClash business, ma allo stesso tempo non abbiamo paura di nessuno.
Ci sono sound solidi e non sara facile, ma noi faremo del nostro meglio per portarci la coppa a casa.
Mortal Kombat SoundClash 2k14…. Bassklaat deh yah!
Blessin

VIDEO PROMO

Ci si aggiorna a settimana prossima con l’intervista ai campioni in carica di Biomassa da Meride, Svizzera Italiana.

1617678_508992345878460_1538309855_o

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...