Earth Beat Movement live @ Reggae Radio Station Night – Arci Ohibò – 13/6/2014


ebm 1

Venerdì 13 Giugno all’Arci Ohibò di Milano si è esibito un giovane gruppo che tanto bene sta facendo parlare di se da nord a sud. Stiamo parlando di Earth Beat Movement, gruppo fiorentino ospitato per l’occasione all’interno delle Reggae Radio Station Night organizzate da Vitowar.

ebm 2

Dopo le selezioni di Vitowar, verso le 00.30, è iniziato il live degli Earth Beat Movement, capitanati dalla giovane, bella ma soprattutto talentuosissima Mistilla, già parte della crew del veterano Jaka, che l’ha voluta con lui come corista. Un live energico, che è passato dal dub alla dancehall, dal reggae al rap, dal funk al soul. Un concentrato di good vibes dritte in faccia alla Milano massive, che ha ballato sfrenatamente al ritmo della band toscana. Ottimi a tenere il palco, bassista davvero davvero capace, inserti dub davvero convincenti e soprattutto un energia ed una presa bene davvero rare. La voce di Mistilla è fantastica, forte ed energica, ma all’occasione anche dolce e sinuosa, ideale per fare un tour a 360° nella black music.

ebm 3

Un’ora e un quarto senza fronzoli, portando il messaggio dritto all’anima. “Devi dire sì” è stata una cannonata che ha ribaltato l’Ohibò, “No diggity” lo stesso, per non parlare dei momenti strumentali di ogni pezzo, curati al minimo particolare e di conseguenza quasi perfetti. Una sorpresa vera, che fa davvero piacere. Earth Beat Movement sono una band davvero meritevole e da tenere sotto controllo, noi lo faremo, consigliamo anche a voi di fare altrettanto, ne sentirete riparlare molto presto. A chiudere lo show le selezioni di Rockers Crew e Serious Thing, per fare casino fino al mattino.

le foto di Steve More Vibes:
https://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157644822816057/

Annunci

Un pensiero su “Earth Beat Movement live @ Reggae Radio Station Night – Arci Ohibò – 13/6/2014

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...