Sizzla Kalonji & The FireHouse Crew @ Live Club – Trezzo sull’Adda (Mi)


15834937622_f86032e4fe_z

E non si fermano davvero mai i super concerti promossi ed organizzati da I-Tal Sound e Live Club, in collaborazione con Rockin Goat e Frisco Shop. Dopo Tarrus Riley e Capleton è arrivato un altro grande della reggae music mondiale. Stiamo parlando di Sizzla Kalonji, accompagnato dalla FireHouse Crew, che il 13 novembre e sbarcato sul palco del noto locale di Trezzo sull’Adda. L’artista nativo di Saint Mary è in tour in Europa dopo la sua ultima fatica targata 2014, “Born a King”, ultimo di una lunghissima serie che ha fatto appassionare migliaia e migliaia di persone alla reggae music.

15831495821_171943503a_z

Sizzla si è presentato carichissimo, per un live intenso, ricco di variazioni e cambi di passo energici, con il singer mai fermo un secondo sul palco, una molla impazzita in grado di scatenare la massive del Live Club ad ogni singolo cenno. Tantissime le big tunes snocciolate una via l’altra,“Mash Dem Down”, “Smoke Marijuana”, “Woman I Need You”, “Like Mountains”, “Dry Cry”, “Bless up di Chalwa”,“Born a King”, “Run pon Dem”, “Thank you Mama”“Taking Ova”, per citarne alcune , con le quali Sizzla tocca e mostra tutte le sfumature della sua voce, rabbiosa e cattiva, tranquilla e dolce e soprattutto quando sale con i suoi acuti a cui deve molta della sua fama, niente di meno di quello che la massive si aspettasse, generazioni di reggae fanatics in delirio. Uno degli artisti più rappresentativi al mondo, un evento atteso molto dalla massive che ha ricambiato con grande calore. Il concerto è stato aperto e chiuso dalle selezioni della grande famiglia Bergamo Reggae.

15648210127_081e6e4b0e_z

Un’altro grande evento reggae per una stagione che nonostante sia agli inizi a già regalato molto ai reggae fanatics lombardi. Davvero complimenti ad I-Tal Sound, Live Club, Frisco Shop e Sierra Maestra per il lavoro svolto, in svolgimento e che svolgeranno, solo live di qualità.

Di seguito tutti gli scatti a cura di More Vibes:
https://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157648964774787/

 

Annunci

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...