Lion D & The Sound Rebels feat. Raina, Ginko, Raphael, Piero Dread – presentazione “Heartical Soul” @ LiveMusicClub – Trezzo sull’Adda (Mi)


Venerdì 22 Maggio al LiveMusicClub di Trezzo sull’Adda si è tenuta la presentazione milanese del nuovo disco di Lion D, “Heartical Soul”, interamente prodotto in Jamaica da Alborosie. L’artista di casa Bizzarri Records si è presentato al pubblico milanese con la sua nuova band, The Sound Rebels, formata da storici musicisti della scena reggae italiana. Un live intenso, ricco di buone vibrazioni; un concerto roots reggae autentico, di grande livello. Lion D ha presentato live per la prima volta davanti al pubblico milanese i suoi nuovi brani, su di un palco divenuto ormai storico per quanto riguarda i concerti reggae a Milano ed in tutto il Nord Italia.

Lo show ha visto alternarsi durante tutta la durata Lion e i suoi ospiti, i quali a turno sono saliti sul palco rendendo lo spettacolo davvero dinamico e potente. Lion D ha cantato quasi tutti i nuovi brani di “Heartical Soul”, da “Ruff Inna Town” a “Rudebwoy Thing”, da “Be Strong” a “Blaze Up”, passando per “Inna The Red”, “The Rules of Babylon” e via così, dando però anche spazio a vecchie tune, “Soundbwoy Ago Dead”, “Laba Laba”, “Try Afta you”, per citarne alcune, tutte sapientemente riarrangiate dai Sound Rebels. Ed ora arriviamo agli ospiti, a turno, presentando pezzi del proprio repertorio, si sono alternati sul palco RainaGinko outta Villa Ada Posse, storia del reggae italico, Raphael e Piero Dread.

Prima e dopo il live a completare la serata le selezioni di Bizzarri Sound, I-Tal Sound, I-Trees, Vito War e Serious Thing.

a questo link trovate tutte le immagini della  serata a cura di Steve More Vibes

https://www.flickr.com/photos/morevibes/sets/72157651158919923

Annunci